content
Spazio Soci
Facebook
Twitter
Youtube
 

Avviso per i Soci della Bcc Pordenonese 

Si rammenta che l'assemblea ordinaria dei Soci del 2016 sarà convocata anche per il rinnovo delle cariche sociali.
L'art. 20, punto 5, del vigente Regolamento Assembleare ed Elettorale (pubblicato integralmente nel sito internet della Banca), per quanto attiene i requisiti di cui deve essere in possesso il socio che intende candidarsi alla carica di amministratore, dispone quanto segue:

“Non può essere candidato alla carica di amministratore il socio, il quale non sia amministratore uscente, che non abbia frequentato l'apposito ciclo di incontri di formazione per aspiranti nuovi amministratori, organizzato dalla Banca. Il corso si terrà nei dodici mesi antecedenti l'Assemblea nella quale si procederà al rinnovo delle cariche sociali.
Le modalità di accesso e di frequenza minima necessaria ai fini del presente articolo saranno determinate dal Consiglio di Amministrazione e comunicate, in occasione dell'Assemblea ordinaria dell'anno precedente a quello del rinnovo delle cariche sociali, nonché mediante successiva affissione in modo visibile nella sede sociale e nelle succursali, e pubblicazione sul sito istituzionale della Banca nella rete internet.”

In ottemperanza a quanto disposto, si comunica quanto segue:

MODALITA' DI ACCESSO

Il Socio che intende partecipare al ciclo di incontri di formazione per aspiranti nuovi amministratori, può reperire l'apposito stampato di richiesta nel sito internet della Banca, nella sezione SPAZIO SOCI, o presso la Segreteria Generale e l'Ufficio Soci nella sede di Via Trento n. 1 ad Azzano Decimo, a partire dal 15 settembre 2015
La richiesta, compilata in tutte le sue parti, potrà essere inviata, a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, alla Direzione Generale della Banca di Credito Cooperativo Pordenonese, Via Trento n. 1, 33082 Azzano Decimo, o consegnata personalmente a mano alla Segreteria Generale o all'Ufficio Soci della sede della Banca in Azzano Decimo, che rilasceranno ricevuta, entro il 15 dicembre 2015.
Il richiedente sarà successivamente contattato per essere messo al corrente degli argomenti inerenti gli incontri di formazione, il luogo e le date di effettuazione.

FREQUENZA MINIMA

Il Consiglio di Amministrazione della Banca ha fissato a 4 il numero minimo di incontri di formazione cui il candidato deve partecipare, scegliendo tra i 5 argomenti proposti.

Agli incontri di formazione, senza l'obbligo del minimo di frequenza, possono partecipare anche i Soci non candidati ma che vogliano approfondire per cultura personale i temi proposti, inoltrando richiesta con le modalità su esposte.



CICLO DI INCONTRI DI FORMAZIONE PER ASPIRANTI NUOVI AMMINISTRATORI

RICHIESTA DI AMMISSIONE AGLI INCONTRI DI FORMAZIONE