content
Spazio Soci
Facebook
Twitter
Youtube
 

Essere soci

essere socioI Soci sono il patrimonio della Banca di Credito Cooperativo Pordenonese, sono i proprietari dell'Impresa, i primi Clienti e dunque la colonna portante dell'operatività, nonchè "i testimoni" dell'impresa stessa, promotori dello sviluppo delle nostre comunità sotto l'aspetto sia economico che sociale.

… per vivere un futuro da protagonista, diventa socio!


Perchè essere Socio ?

  • Per sentirsi parte e riconoscersi in una banca che ha testa e piedi nel territorio in cui vivi anche Tu e sarà quindi sempre al Tuo fianco.
  • Per contribuire insieme alla Tua banca a diffondere i valori della solidarietà e della mutualità con la consapevolezza che una quota significativa dell'utile di esercizio viene destinata a sostenere progetti di solidarietà, promuovere la cultura, salvaguardare le tradizioni e favorire l'associazionismo.
  • Per ricevere una consulenza veramente personalizzata e soluzioni adeguate alle Tue esigenze personali e familiari.
  • Per beneficiare di agevolazioni derivanti da convenzioni e iniziative che la banca pone in essere per rendere sempre più privilegiato ed esclusivo il rapporto con Te.

Chi può essere Socio?

Le persone fisiche, le imprese e le cooperative
  • residenti o che svolgono la propria attivita' in via continuativa nella zona di competenza territoriale della banca;
  • che operano in via prevalente con la banca, scegliendola come compagna di viaggio per tutte le loro esigenze;
  • che presentano una domanda scritta al Consiglio di Amministrazione, in cui devono essere indicate, tra le altre informazioni, il numero di azioni richieste in sottoscrizione o acquistate.

- Per una visione completa dei diritti/Doveri dei soci, si rimanda allo
Statuto della Banca

- Per maggiori informazioni rivolgersi alle nostre filiali.