content
Spazio Soci
Facebook
Twitter
Youtube
 
Titolo

News

 
News Banca
25/10/2019
Percorso formativo per AMMINISTRATORI DI SOSTEGNO

Immagine che contiene testo

Descrizione generata automaticamenteLOGO SAN PIETRO + BCC NUOVO

PerCorso Formativo

In programma 6 incontri informativi per Amministratori di Sostegno

Partirà il prossimo 30 ottobre 2019 il percorso formativo per AMMINISTRATORI DI SOSTEGNO che si terrà ogni mercoledì dalle 18.00 alle 19.30 ad Azzano Decimo, Pasiano di Pordenone e Fiume Veneto.

Il percorso formativo, promosso dal Servizio Sociale dei Comuni, in collaborazione con la Fondazione BCC Pordenonese e l’Associazione di Volontariato San Pietro Apostolo di Azzano Decimo, ha come obiettivo quello di far conoscere la figura dell’Amministratore di Sostegno, offrendo una panoramica delle diverse dimensioni che la compongono: giuridica, relazionale, sociale e socio/sanitaria.

Diventare amministratore di sostegno di una persona “fragile” non significa provvedere alla sua assistenza, ma assumere l’impegno di aiutarla per migliorarne la qualità di vita, svolgendo quegli adempimenti che altrimenti non potrebbero essere eseguiti dalla persona stessa.

Per tutti coloro che volessero partecipare e magari valutare l’idea di diventare amministratore l’appuntamento è per ogni mercoledì dal 30 ottobre al 5 dicembre

Programmi con temi, date e sedi di svolgimento:

Locandina corso Azzano Decimo

Programma corso Azzano Decimo

Per informazioni contattare la segreteria organizzativa allo 0434/631527 oppure info@associazionesanpietro.it