content
Spazio Soci
Facebook
Twitter
Youtube
 
Titolo

News

 
08/06/2012 News Banca
Si è concluso il ciclo di seminari in collaborazione con Confcooperative FVG e l'Ordine dei Commercialisti
Approfondite le recenti novità normative sulle imprese cooperative

Con l'appuntamento di giovedì 24 maggio a Trieste nella Sala convegni di Friulia, è terminato il ciclo di quattro seminari promossi dalla Federazione regionale delle Banche di Credito Cooperativo, da Confcooperative Fvg e dall'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili del F.V.G.

Si è discusso delle procedure di vigilanza sulle imprese cooperative nel convegno tenutosi giovedì 24 maggio, dalle 13.30 alle 17.30, nella Sala convegni di Friulia, da Confcooperative, Federazione regionale BCC FVG e dall’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili.

Un appuntamento che ha visto gli interventi della dott.ssa Laura Iacone, esperta di diritto cooperativo e concorsuale, del dott. Antonio Feruglio, direttore del Servizio Cooperazione della Regione Friuli Venezia Giulia, e del rag. Mario Vaccaro, dello stesso Servizio Cooperazione.

Il seminario conclude un ciclo di incontri di studio che hanno fatto il punto sulle recenti novità normative sulle imprese cooperative in un momento caratterizzato da una rinnovata attenzione verso il comparto.

foto convegno commercialisti