content
Spazio Soci
Facebook
Twitter
Youtube
 

Piano di accumulo (PAC)

.
Descrizione

bannerone pac

Non servono grandi sforzi per costruire grandi progetti. Con il Pac bastano piccoli investimenti a scadenze prestabilite per ottenere un capitale.

A chi è rivolto?
A chi è rivolto
Alle famiglie, ai giovani e ai Soci ed a chiunque voglia costruirsi un capitale futuro in modo graduale
Caratteristiche
Caratteristiche
Il Piano di accumulo (PAC) è una modalità di sottoscrizione di un fondo di investimento o Sicav, che prevede piccoli investimenti periodici a scelta del cliente.

A cosa serve e a chi si rivolge
Il Piano di accumulo è il metodo ideale per chi ha come obiettivo la creazione di un capitale in grado di soddisfare le esigenze finanziarie future, accantonando anche delle piccole somme (anche € 50).
Trasforma nel tempo piccoli risparmi mensili in un grande capitale.
E' uno strumento molto flessibile: in qualunque momento il sottoscrittore può effettuare versamenti aggiuntivi, sospendere il piano o richiedere il riscatto delle quote sottoscritte, lasciando che il piano prosegua verso la scadenza originariamente prevista.

I vantaggi del PAC
Il Piano di Accumulo ti permette di ridurre il rischio legato alla volatilità dei mercati azionari. Media i prezzi di acquisto effettuando gli investimenti anche con borsa negativa.
Puoi valutare le molteplici possibilità della gamma di prodotti: fondi comuni e Sicav azionari, obbligazionari, per investitori conservativi o più aggressivi, a seconda della propensione al rischio e dell'orizzonte temporale.

Per i Soci sono previste condizioni particolarmente vantaggiose.
.
Info
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.  Prima dell'adesione leggere il prospetto informativo disponibile presso tutte le filiali della Banca  e nel presente sito all'interno del menu servizi di investimento.