content
Spazio Soci
Facebook
Twitter
Youtube
 

Mutuo Casa

.
Descrizione

 BANNER SCHEDA MUTUO CASA

Mutuo ipotecario per l'acquisto o la ristrutturazione della propria abitazione.

A chi è rivolto?
A chi è rivolto
Ai Soci consumatori della Bcc Pordenonese che desiderano acquistare o ristrutturare la prima o la seconda casa.
Caratteristiche
Caratteristiche

Il Mutuo Casa, garantisce semplicità, sicurezza e convenienza:

  • durata massima 20 anni
  • finanziamento: fino al 70% del valore di stima
  • tasso ingresso primi due anni 1,1%, successivamente spread su euribor 3 mesi media mese precedente /365: 140 punti base
  • offriamo utili ed interessanti coperture assicurative (per la casa, per la perdita del lavoro, per la tutela legale  e molto altro ancora)

.
Info

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche del prodotto e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai  fogli informativi disponibili presso tutte le Filiali della Banca e sul sito internet della Banca www.bccpn.it. Offerta riservata a Soci consumatori. Esempio calcolato al 24/07/2017, per un mutuo di 100.000 euro a 20 anni, tasso 1,1% per i primi 2 anni, successivamente tasso variabile Euribor 3 mesi media mese precedente/365 giorni +140 bp e tasso minimo 1,40%, rate mensili, il TAEG attuale è pari a 1,659% . Il TAEG calcolato includendo anche la polizza assicurativa facoltativa rata protetta Assimoco è pari a 2,299%.
Offerta valida fino al 31/12/2017. La richiesta del mutuo è soggetta a valutazione ed approvazione da parte della Banca.